APERTURA DI PUNTO VENDITA SOMMINISTRATO A INSEGNA “VIVO” a Santa Maria delle Mole (Marino), Roma.

        Si comunica che oggi, SABATO 19 MARZO 2016,  è avvenuta l’inaugurazione e l’apertura al pubblico, da parte del cliente della Maiorana Maggiorino S.p.A., CA.& BEL. s.r.l., del punto vendita di Piazza P. Togliatti 37 a Santa Maria delle Mole, nel comune di Marino, provincia di Roma.

        Dopo la recentissima apertura a Villanova di Guidonia,  questa è la sesta apertura di un punto vendita somministrato da Maiorana a insegna “Vivo”.        
        Il punto vendita VIVOS.Maria della Mole è di circa 500 mq. di area vendita, con 2 casse. In precedenza era un punto vendita a insegna SISA.
Il supermercato è stato chiuso al pubblico per un giorno per dare modo di connotarlo con l’insegna VIVO e di modificare il display con il nostro supporto tecnico e commerciale
       
        L’apertura del punto vendita viene sostenuta in comunicazione, a nostra cura, da un volantone promozionale appositamente realizzato diffuso in 10.000 copie, e da affissione “dinamica” (camion vela pubblicitari e auto-smart brandizzata). E’ prevista anche pubblicità sulla testata giornalistica de il Messaggero e sul maxischermo sulla via Appia presso l’incrocio con via della Capannelle.

vivomarino